|
la tracy mi si è ridotta cosi per colpa di un termometro ad alcool che mi segnava 5 gradi meno al valore effettivo dell acqua... stavo diventendo matto nel capire che cosa fosse che mi danneggiava i coralli... ora l ho sostituito con uno al mercurio e testato con altri tre al mercurio rilevando du tutti la stessa temperatura... per quanto riguarda la cladiella l ho data via la sinularia cerchero anch essa di darla via mentre la clavularia o briareum pratico operazioni di potatura...
per rispondere all amico simone.. guarda di corrente elettrica spendo all incrca cento euro a bolletta però considera che solo di luci sono sui 300 w più pompe e riscaldatore sarà un totale di 600 w
per quanto riguarda il cibo dipende dalla linea che intendi usare.. ad esempio io ora inizio ad usare la linea xaqua e più o meno spendo sui cento euro che però ti dura per qualche mese l alimentazione è il meno se usi surgelato ti dura un paio di mesi a 4 euro a blister io poi lo alterno con del secco che ti dura anche un anno...
|