Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 14:46   #24
bose88
Pesce rosso

L'avatar di bose88

Cittā: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ecco le "specifiche tecniche" :)

Vi elenco un po' il tutto:

-Vasca 120x60x60h frontale extrachiaro con pozzetto di tracimazione sul laterale posteriore destro. 430lt lordi + sump.

- Struttura in alluminio Ruwal pannellata con legno laccato bianco, completamente insonorizzata internamente con polistirolo. A dir la veritā cercavo altro per insonorizzare, ma mi hanno chiesto delle cifre veramente impossibili.

- Illuminazione - Plafoniera 12x54W T5 120x50 completamente ARTIGIANALE con raffreddamento studiato (2 ventole 140x140 ad effetto camino a 12v) e parabole riflettenti di alluminio sagomato satinato.

- Sump 50x40x40h senza paratie

- Pompe di movimento - 2 Vortech MP40ES

- Schiumatoio Vertex Alpha Cone 170

- Reattore di calcio Bubble Magus C- 120
Lavora insieme ad un impianto a Co2 con bombola ricaricabile da 3kg e riduttore di pressione Dennerle a 2 manometri.

- Impianto di rabbocco Tunze Osmolator 3155 con 2 sensori (infrarosso + antiallagamento).

- Pompa di risalita New Jet 6000 con rubinetto

- Riscaldatore Newa 300W

- Refrigeratore Resun CL600

- Vasca di rabbocco 50lt con pompa di movimento Koralia Nano

- Impianto elettrico con 13 prese (fra classiche e Schuko) tutte comandate da interruttori separati. Linea dedicata in casa con 10A solo per la vasca.

- Impianto idraulico con tubi in PVC (carico, scarico, rubinetteria).

- Impianto ad osmosi Ruwal 4 stadi con misuratore TDS, manometro e resine deionizzanti Decasei.

- Filtro a letto fluido Ruwal caricato per il 50% con carbone Knop (che viene cambiato ogni 15 giorni) e pompa di carico Hydor Pico 500

Gestione classica Berlinese.
Utilizzo tutta la serie di prodotti OceanLife intesa come integratori e cibo (per coralli e non).

Circa 63kg di rocce vive
bose88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19667 seconds with 13 queries