23-07-2011, 14:41
|
|
|
Discus
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 14 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Hypa
|
A me sembra ottimo, non conosco la marca, ma ho visto che ha tutto, la protezione in caso di livello dell'olio basso, è già un'ottima cosa..
Ti ci vuole qualcuno che ti spieghi bene come istallarlo, io chiamai l'enel una volta dicendo che avrei unito il generatore ad una presa di casa, usando un doppio maschio, per immettere energia nel circuito, perchè ero stanco delle loro mancanze, e mi dissero di non farlo assolutamente, perchè oltre a rischiare danni al sistema elettrico, potevo creare danni anche alle persone che lavoravano per risolvere il guasto e al generatore stesso..il mio non è automatico.
Credo si debba fare un impianto a circuito chiuso, da cui l'energia non esca, ma sinceramente non saprei da dove iniziare..
Se decidi per questa soluzione tienici informati, anch'io è molto che penso all'istallazione di un generatore come quello nel link, e sono molto curioso di sapere come si applica alla rete elettrica!
|
ne ho già parlato proprio ieri con l'elettricista, dal contatore devono passare 4 cavi, credo a coppie per avere dal contatore l'ingresso sul gruppo con il controllo di black-out e l'uscita dal gruppo verso il contatore per la portante
|
|
|