Discussione: betta malato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 13:25   #7
gemini67
Guppy

Città: monfalcone (go)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
prima cosa grazie dei consigli axa
come mi avevi detto tu ho messo le due bettine nella vasca grande,ti confermo che quella blu è un vero diavoletto a parte la stessa bettina (quella bianca )rincorre un po tutti
la vasca ..... allora rispetto ad un mesetto fa ho fatto un po di scelte (anche se convivevano ormai da quasi 3 anni tutti insieme )sul forum dei betta (che mi hai dato qualche consiglio anche tu)ho regalato 2 barbi dorati (cinesi) il gibbigeps due molly velifere due ternetzi (varieta pinne a velo) adesso ho ancora 3 neon rosa 3 Pristella maxillaris 2 Petitella georgiae 2 Tanichthys albonubes 3 Puntius titteya 2 Xiphophorus maculatus (platy rossi) 2 betta( credo crowntail femmina ) e un maschio lo so è ancora un fritto misto
però un poco alla volta regalerò quello che non va (mi sono affezionato )sarà una st.......però mi sembra che quando torno dal lavoro e loro mi vedono si avvicinano tutti al vetro e che mi riconoscono puff fine. oggi lo vedo molto più attivo (la vaschetta gia l'avevo disinfettata con solo acqua a 90 gradi la devo disinfettare lo stesso?
gemini67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries