Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 00:13   #10
Danielecast
Avannotto
 
L'avatar di Danielecast
 
Registrato: Oct 2008
Città: alessandria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lo-renzo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
registrati quì http://www.aik.it/forum/ e chiedi agli iscritti...io avevo trovato lì uova di nothobranchius zanzibar.
Aaquabid non è il massimo per via delle spedizioni e dell'affidabilità di alcuni allevatori.
Trovate da me e credo qui su AP
Comunque come ha detto pintu ci sono più possibilità per recuperare le uova dei pesci, ci sono associazioni specializzate,ci sono gruppi che si dedicano a solo una famiglia, ci sono vari appassionati che vendono dal loro sito ecc....
Aquabid non è ne il bene ne il male, è solo uno strumento e si possono trovare venditori affidabili o meno,basta solo informarsi prima cercando informazioni sul venditore...da evitare i Thai oserei dire (killipun Killipik ecc..)
Concordo con quanto scritto da Lorenzo, i canali sono molteplici. La serietà o meno purtroppo è in tutto quanto compriamo, vuoi aquabid, ecc...
Una distinzione però deve essere chiara tra cosa sia un'associazione, alla quale ci si associa non solo per trovare uova e il puro e semplice acquisto via internet.

In merito poi ai canali, strapperei una lancia a favore anche degli allevatori appassionati italiani. Non ce se sono molti, ma di specie interessanti ce se sono abbastanza. Alla volte si fanno acquisto oltreoceano per poi avere gli stessi pesci già in Italia.
__________________
killifish: passion or obsession? Direi vera passione anche se gestire qualche decina di vasche è roba da matti

Daniele
Danielecast non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13669 seconds with 13 queries