Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 23:35   #27
emix
Ciclide

L'avatar di emix

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 14 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a emix

Annunci Mercatino: 0
dopo aver avuto qualche problema in vasca ho fatto qualche modifica.
dopo aver aggiunto la Bacopa e l'Egeria, ho tolto il Bleheri e sostituito l'Althernanthera con una nuova, il primo era completamente ricoperto di BBA e avrei dovuto potare tutte le foglie e l'Alternanthera era piena di filamentose e dopo i vari problemi che ha avuto non sono riuscito farla riprendere per bene. Inoltre sto tentando l'impresa Cabomba Furcata (stupenda), e devo dire che mi sta riuscendo abbastanza bene, avevo paura che le temperature alte delle scorse settimane avrebbero dato qualche problema di adattamento all'Alter, invece per fortuna ci ha dato un po di tregua e si sta adattando benissimo. appena inserita era completamente verde, ora sta prendendo il suo bel colore rosso. La Furcata invece ho voluto provare a vedere se riuscivo a coltivarla (avevo un buono in negozio e l'ho presa), anche lei quando l'ho messa era verde con qualche sprazzo di rosso su qualche foglia, dopo 2 giorni giā stava iniziando a crescere e ad oggi (sono passati 10 giorni) č praticamente raddoppiata e anche lei si sta piano piano colorando.
le alghe piano piano stanno sparendo, ora devo solo combattere contro le BBA che si stanno propagando su tutta la radice, a giorni la tolgo e gli do una bella pulita

emix non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10327 seconds with 13 queries