|
ahahhahah topic divertente!!
da me gli unici interessati sono ogni tanto i parenti sopratutto le nonne ed i cugini, che sembrano soffermarsi piu sulle piante che sui pesci " ma queste piante crescono?" "ma le hai messe tu?"
oppure : "perchè hai pesci tutti uguali?" "xkè non li metti tutti diversi?"
con i genitori è una lotta continua, in quanto per loro l'acquario sono soldi buttati al vento....
effettivamente non hanno torto, soprattutto riguardo ai trascorsi di acquariofilo non consapevole ( pesci e piante che morivano sempre aimè),... adesso da quando ho internet, sono informato, e piu appassionato li sto facendo un po ricredere....mia madre mi appoggia di piu, mio padre di meno...
sorella : impassibile
gli amici sono invece interessati, anche se quando si soffermano sul caridinaio mi rispondono: come mai quella vasca è vuota? ed io: ci sono gamberetti...loro: ma dove sono non li vedo! io: guarda meglio.... loro: ma queste cose super minuscole??? è che prio ci trovi ad avere i gamberetti -.-'''
poi mi kiedono: ma li compri? ed io: certo! e loro: ma quanto possono costare ste cose minuscole 1 centesimo?
poi appena gli spiego i prezzi fanno le facce skifiate
oppure mio zio l'altra volta , xkè esistono gli acquari dedicati ai gamberi?? senza pesci?
ed io, certo zio, esistono anche dedicati solo alle piante....
lui che sbuffava, risponde: mahh io non li ho mai visti...
|