Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 19:29   #7
wolfenstein
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi, ravvivo qs post perchè ho un problema simile. Sono passato dal dolce al marino, e dato che ho un acquario ferplast chiuso (non il massimo per il marino lo so...) sono dovuto scendere a compromessi. Ho comprato schiumatoio ferplast bluskim 500 (l'acquario è da 300 lordi) ma ho lasciato il filtro interno bluewave09 con connaolicchi e tutto il resto per la filtrazione meccanica. Il filtro interno fa anche da "ossigenatore" in quanto l'acqua viene "sparata" su una spugna per rompere il flusso e appunto ossigenare, e dato che l'acquario è chiuso....

Che faccio? sento pareri discordanti sul web, chi mi dice di tenerlo che danno non fa, chi mi dice che in pratica mi annulla il lavoro dello skimmer, chi mi dice di togliere solo i cannolicchi, chi tutto...boh...ah, dimenticato ho circa 35kg di rocce vive (su 270 litri netti, lo so sono un po' pochine) e ho avviato una settimana fa. Non voglio farci un giardino di coralli, non ho pretese, solo qualcosa di carino e "semplice" con molli facili e 6 o 7 pesciolini. Grazie per l'aiuto
wolfenstein non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11831 seconds with 13 queries