Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 15:03   #471
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi qui ragazzi miei... sono di ritorno dal negozio di fiducia, e ho appena preso la cynerina rossa, molto bella, poi quando ho le luci accese domani che si sarà bella aperta tutt vi metto un po' di foto, ho anche cambiato tutta la disposizione di alcuni coralli, secondo me è molto più armoniosa, vedremo che ne pensate...

ho preso una decisione:

in questo periodo ho capito che per adesso non posso dedicare troppo tempo alla vasca, dovrò iniziare con il lavoro e la mia passione più forte rimane sempre quell'insieme di componenti meccanici che si chiama MOTORE...

mi sono nettamente reso conto che NON HO LE CAPACITA' per allevare animali esigenti come le acropore e ho cominciato a vedere in giro vasche di soli LPS, ed il risultato c'è e mi soddisfa....

ero partito che volevo deventare la vasca del mese, ma per ora (e sottolineo PER ORA) non ho le competenze, la vasca e l'attrezzatura adatta.... devo necessariamente aspettare....

tra un anno comincerò ad avere una vasca matura, avrò cambiato plafoniera, e sarò pronto, ora è presto, da qui in poi inserirò solo coralli LPS e qualche SPS poco esigente, quello che c'è e che non muore rimane ovviamente....

ora il mio obbiettivo è arrivare qui:

Clicca per vedere il video su YouTube Video

la sua vasca mi piace, mi piace davvero, e anche altre vasce di soli LPS hanno un movimento che gli SPS non potranno mai dare... ed è anche una gestione più soft....

più avanti sicuramente alleverò SPS con le palle, un gradino alla volta.

Page generated in 0,14404 seconds with 13 queries