Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 07:04   #21
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a Paolo: se le esperienze diverse dalle tue le consideri sconclusionate e prive di logica allora vuol dire che non sei molto aperto alle idee diverse dalle tue
Tu sei quella che scriveva 2 giorni fa:
Quote:
Ecco il mio problema: ora nella vaschetta ci sono i piccoli avanotti ma questi non sono ancora completamente usciti dal proprio uovo...coda e testa sono fuori ma è come se l'uovo non si riuscisse a staccare completamente limitando così il nuoto dei piccolini (ormai sono 3 gg che combattono per uscire completamente da queste uova!!). Oggi ho dovuto mettere nella vaschetta un pò di mangime (naupli d'artemia) perché sono 3 gg che non mangiano e combattono x uscire...

Secondo voi è normale?A cosa è dovuto tutto ciò? Possibili soluzioni?
quindi è EVIDENTE che è la prima volta che hai a che fare con una covata di scalari e che non ne hai ancora cresciuto nemmeno un singolo avannotto, perchè stai dando da mangiare a delle larve che non hanno ancora nemmeno sviluppato l'apparato digerente.

Quando ne avrai svezzati un migliaio, torna a leggere quello che hai scritto e ne riparliamo.
Se scriviamo certe cose è perchè LE SAPPIAMO avendole passate molto prima di te.

Maratoneta73, come già detto quasi da tutti, la prima cosa da fare è sistemare la popolazione.
Per far digerire i traslochi alle figlie, portale a comprare qualche corydoras e qualche otocinclus al posto dei pesci che leverai

Page generated in 0,09034 seconds with 13 queries