...La storia infinita..aggiornamento quotidiano con 'le avventure ospedaliere di un botia 37 enne..' beh..ero molto contenta, a dire il vero lo sarei ancora, oggi a pranzo ha mangiato ancora un pochino da solo (è viziato: oggi un pezzettino di gamberetto sciaquato bene sotto l'acqua e triturato) ma poi non ha voluto più nulla..ha continuato famelico a raspare tra i sassi e poi nanna, si stanca subito..il punto è che noto un pò di fatica nel masticare, ma è un mese che non mangia nulla di solido quindi posso capire..proprio prima di tornare al lavoro ho sbirciato sotto la coda e mi sono compiaciuta perchè oltre a trovarlo migliorato, anche la ferita si sta rimarginando lentamente ma sempre più..poco fa, controllino di sicurezza, e....vi prego!!! ditemi che quella cosa bianco/giallognola ENORME che gli sbuca dal sedere è...la prima cacca dopo 1 mese e non un... BUDELLO??? l'ho provato a far nuotare sperando si staccasse, ma anche nuotando non se ne va, ho addirittura cercato di accrezzarlo sotto la pancia per vedere se riuscivo io a portargliela via, ma non si fa mica toccare! scappa come un fulmine e va tra le rocce..ora è la che dorme e questa sporgenza bianca color burro, un pò giallino, sta là, leggermente ondeggia al movimento dell'acqua, ma è come ripiegata su se stessa, non è un filo lungo come dovrebbe..sporge circa 0,5cm e non mi pare continui ad uscire di più..è circa mezz'ora che mi sono accorta, alle 15 nn aveva niente, a parte il cratere attorno all'ano senza carne che per fortuna si sta chiudendo lentamente..sarà perchè è così dilatato che questa similcacca è così grande? spero vivamente sia cacchina(ma come parlo?

), il gamberetto era bianco e ieri l'uovo giallo..un colore simile ci potrebbe stare..spero che domattina quella 'cosa' non ci sia più..sarebbe il primo caso di botia con emorroidi... eltiburon, gli ho dato le vitamine..

grazie.