Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 00:49   #6
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...La storia infinita..aggiornamento quotidiano con 'le avventure ospedaliere di un botia 37 enne..' beh..ero molto contenta, a dire il vero lo sarei ancora, oggi a pranzo ha mangiato ancora un pochino da solo (è viziato: oggi un pezzettino di gamberetto sciaquato bene sotto l'acqua e triturato) ma poi non ha voluto più nulla..ha continuato famelico a raspare tra i sassi e poi nanna, si stanca subito..il punto è che noto un pò di fatica nel masticare, ma è un mese che non mangia nulla di solido quindi posso capire..proprio prima di tornare al lavoro ho sbirciato sotto la coda e mi sono compiaciuta perchè oltre a trovarlo migliorato, anche la ferita si sta rimarginando lentamente ma sempre più..poco fa, controllino di sicurezza, e....vi prego!!! ditemi che quella cosa bianco/giallognola ENORME che gli sbuca dal sedere è...la prima cacca dopo 1 mese e non un... BUDELLO??? l'ho provato a far nuotare sperando si staccasse, ma anche nuotando non se ne va, ho addirittura cercato di accrezzarlo sotto la pancia per vedere se riuscivo io a portargliela via, ma non si fa mica toccare! scappa come un fulmine e va tra le rocce..ora è la che dorme e questa sporgenza bianca color burro, un pò giallino, sta là, leggermente ondeggia al movimento dell'acqua, ma è come ripiegata su se stessa, non è un filo lungo come dovrebbe..sporge circa 0,5cm e non mi pare continui ad uscire di più..è circa mezz'ora che mi sono accorta, alle 15 nn aveva niente, a parte il cratere attorno all'ano senza carne che per fortuna si sta chiudendo lentamente..sarà perchè è così dilatato che questa similcacca è così grande? spero vivamente sia cacchina(ma come parlo?), il gamberetto era bianco e ieri l'uovo giallo..un colore simile ci potrebbe stare..spero che domattina quella 'cosa' non ci sia più..sarebbe il primo caso di botia con emorroidi... eltiburon, gli ho dato le vitamine.. grazie.
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12996 seconds with 13 queries