Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 19:08   #12
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Mi son perso un passaggio....prima dici che sei staato un coglione, ciò mi fa pensare che ti sarebbe piaciuto...poi....

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
non sarei stato capace di sopravvivere in un ambiente dove qualunque cosa dica il superiore è la parola di dio...non invidio la vita che fanno quelle persone, dover sopprimere le proprie idee per sottostare a quelle degli altri..per me sarebbe una tortura inaccettabile, non sarei mai riuscito ad andare in un paese straniero, a casa di altre persone a dettar legge con il terrore, non avrei mai accettato di dover rischiare di sacrificare la mia vita per gli interessi economici del mio paese, ed immagino cosa debba passare il novo arrivato..non ci sarà più il nonnismo,ma son più felice di essere disoccupato..
.

Il mio ragionamento è legato alla mia condizione lavorativa "discontinua".
Se avessi preso quella strada sarei stato male psicologicamente ed avrei sofferto interiormente, ma avrei avuto un mestiere fisso ed una sicurezza economica che ora non ho.. però in fin dei conti anche se rimpiango lo stipendio che avrei potuto avere, son contento di essere relativamente libero, di non aver legami inscindibili con un "superiore" e di essere sereno
Ma ci sei stato in una caserma almeno 5 minuti?

CIAO

Ps. Mi piacerebbe sapere di questi stipendi mirabolanti nell'esercito.
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12048 seconds with 13 queries