Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 11:31   #126
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Arieccomi allora il logo ed il nome sono stati un bello scoglio anche per noi ma poi alla fine vedrete che quello scelto andrà benone. Se optate per Goccia Blu Veneto per noi non ci sono problemi, due gruppi autonomi con in comune una parte del nome, ognuno con il suo statuto, regolamento, cariche, riunioni, direttivo, soci etc ... l'unione in comune si potrebbe manifestare solo nel sito che possiamo condividere e dividere a piacimento (se uno cerca goccia blu e trova due siti diversi si spalla subito) tanto più che il nostro è in blocco poichè chi lo doveva gestire si è ritirata lasciandoci con un sito fatto ma senza password per modificarlo.
Se optate per un nome diverso non ci sono ugualmente problemi siamo con voi e pronti ad aiutarci a vicenda
Se posso dare un giudizio io starei su qualche cosa di stilizzato che può far comodo in futuro, anche la gnocca non è detto che piaccia a tutti noi abbiamo tre socie femmine e loro di certo non gradirebbero
Altra offerta a Cesena Goccia Blu Toscana avrà uno spazio gentilmente fornito da AP gratuito, se fate in tempo ad organizzarvi possiamo dividerlo, andiamo solo per farci vedere e promuoverci niente di impegnativo, può essere un occasione per conoscerci ... ripeto due gruppi uniti quando serve ma totalmente indipendenti
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries