Beh, il pagliaccio di acquaportal non mi pare abbia fatto ste scissioni catastrofiche.-28d#
Poi non so se e confermato ma mi pareva che al momento si stesse solo con il marino visto che con loro..abbiamo solo l'acqua in comune...
Non per fare da avvocato al disegno ma...come lo vogliamo chiamare? Skimmer..Deltec o Pompa di risalita? Accostarlo agli acquari forse e un po monotono.. Cercavamo un nome carino che ricordasse il Veneto..e sotto sotto anche l'altra nostra passione comune (credo quasi a tutti)..per la gnocca!
Poi vedete voi, io ho buttato li lo zanclus per la richiesta che stava sui post e sulle mail, per me ci poteva stare tranquillamente un paguro o un porcellana se dovessi guardare i miei animali preferiti!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
Io eviterei le filiali al momento, ci legherebbe troppo al momento di raduni, manifestazioni etc e con il tempo anzichč giovarci potrebbe tagliarci le ali; potremmo comunque affiliarci, gemellarci etc ma visto che l'idea e nata autonomamente da noi veneti (l'associazione nascerebbe comunque su spirito d'inziativa di amici con la passione per il marino durante alcune cene) manterrei nomi, loghi e colori differenziati; pero tutti d'accordo non lo saremo mai, ognuno ha la sua testa, quindi la mia e solo un opinione, la maggioranza farą la differenza!