|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
|
Originariamente inviata da Pido
|
Questo gambero e tra i più resistenti supravvive anche a temperature che superano i trenta gradi e valori impossibili per altri organismi qui nella laguna e presente i grandi quantita e personalmente non ho mai visto uno che superi i 3 cm su alcune schede online e indicato anche per acquari marini tropicali visto che e considerato uno dei migliori detrivori e il suo carattere assolutamente pacifico io credo che il rischio più grande come voi indicavate e che venga divorato da altri organismi ma visto che nel mio acquario tali non sono presenti non dovrebbe papparlo nessuno
|
ti assicuro che quello del mio amico non era 3 cm ma + grande, comunque metticelo se vuoi, potrebbe portare batteri non proprio sicuri per il tropicale, ma se non ti interessa metticelo
ps: e' raro che li porti eh.... non ho mai sentito nessuno che avesse avuto problemi...
|
Si ha assolutamente ragione il discorso dei batteri non ci avevo pensato si e raro ma possibile ma resta valido anche per i tropicali comprati in negozio
Ragazzi sono qui per consigli se voi mi sconsigliate non lo metto non sono uno di quelli che vogliono consiglio e poi fanno l'opposto sono qui per imparare dei più esperti e meno
E ringrazio per i consigli che mi date