Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 15:32   #9
LABIRINTIDE
Guppy

L'avatar di LABIRINTIDE

Città: borgo san dalmazzo (cn)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Riprendo il topic,per aggiornarlo,ad un mese esatto dalla sua apertura.
Ad oggi 4 esemplari di belontia signata sono sopravvissuti,purtroppo il mese scorso,il tempo di mettermi al pc scrivere questi messaggi cercare di fare o comprare una saletta parto a rete finissima e puff il nugolo di uova era sparito?!!?resistevano solo poche sparute uova a filo d'acqua tra le piantine di vesicularia,ne son riuscito a raccogliere 6.
Messe in saletta parto da poecillidi,con tulle da bomboniera sui lati "fessurati",schiuse 5 uova,dopo 36\40 h. appena assorbito il sacco vitellino nutrite con infusori e poi con naupli d' artemia.Giorni fa terrore,la nursery era vuota....erano usciti da soli...li ho visti che nuotavano in un angolo della vasca nel fitto di legni, microsorum ,e vesicularia, erano pero', solo piu' in 4.
Secondo me ora sono quasi un cm, le pinne iniziano a colorarsi e incominciano ad esplorare, gia' molto spavaldi!Continuo a nutrirli con naupli d'artemia e ora anche stick per discus finemente sgretolati,ah inoltre dividono la zona con 6 avannotti di puntitus titteyaun'altra deposizione spontanea con pochi "ma buoni" superstiti.
Scusate se mi son dilungato troppo.
PS special thanks to Marco Vaccari,e very special thanks to naupli d'artemia!
LABIRINTIDE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 13 queries