|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Ciao.
Importante che i coinquilini non siano troppo piccoli,indipendentemente se si tratta di un loricaride o ciclide.
I geayi sono molto territoriale fra di loro,verso altri pesci si comportano abbastanza tranquilli.
Inserisci parecchie foglie secche,specie di grande diametro, e parecchi tubi cosi che si possono nascondere i Creni.
|
Ciao Patrick, provo allora ad inserire il loricaride e nel frattempo aspetto che crescano i mesonauta.... Più li osservo e più mi incuriosiscono, sono pesci fantastici !
I tubi pensavo di non metterli per fare un qualcosa di più naturale (li ho già in altra vasca con degli ortochromis ma sono molto più movimentati e mi aiutano a tenere bassa l'aggressività), tuttavia ho messo tante foglie di catappa (adorano infilarsi là sotto) e alcuni massi, alla base di questi hanno scavato e ci si infilano.
Grazie

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
i meso sono abbastanza "tosti" (io ho gli insignis) sicuramente si fanno rispettare, ma devono essere di taglia adulta 
stò valutando anche io una accoppiata mesonauta insignis "rio orinoco"+crenicichla regani "rio orinoco".
|
Ciao Davide, ho visto che hanno un bel caratterino ma ora sono con Nannacara, dicrossus e cory quindi altra roba...
Bellissime le regani ! fammi sapere quando allestisci come va

Grazie anche a te