Discussione: La Casta su Facebook
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 07:21   #9
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
diciamo che la rete sta cambiando le cose ... se non c'era quella questa consapevolezza era ancora da venire ... grazie rete
tutte cose che già si sapevano dai tempi di andreotti
diciamo che adesso la mobilitazione è proprio per via della rete, maggiore. e le informazioni girano molto più velocemente cosa che prima non poteva succedere.
I canali e le opinioni sono molteplici, ai tempi di Andreotti nessuno sapeva nulla se non si voleva, molto meno di adesso e tutto era omologato alla televisione di stato.
Mi sembra che la differenza sia enorme, altro che....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio Visualizza il messaggio
http://www.valigiablu.it/doc/442/lo-...ella-casta.htm
e questa è la dimostrazione che c'è chi la pensa diversamente e può tranquillamente dirlo, personalmente non sono d'accordo, io sono per le intercettazioni, sono per la pulizia, sono per l'eliminazione di tutti i privilegi di questo branco di incapaci di qualsiasi segno essi siano, sia politici sia industriali, buoni solo a pensare ai propri interessi.
Io non ne posso più e se si sapeva anche prima non me ne può fregare di meno ... c'era prima ci deve essere ancora? Dai......

Ultima modifica di Supercicci; 20-07-2011 alle ore 07:29. Motivo: Unione post automatica
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11061 seconds with 13 queries