Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 00:59   #137
SimoReef
Guppy

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo 1..uff..
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
ULTIME NOTIZIEEEEEEEEEEEE:
ogni pomeriggio vado a farmi un caffè con un amico, oggi era demoralizzato, gli ho chiesto che è successo e mi ha rispoto solita storia con mio figlio:
in pratica lui da 700€ di stipendio al figlio e dai 1200 ai 1500€ agli operai, lui lavora il plex fà insegne espositori per la vodafone ecc, in pratica il figlio voleva 1500€ di stipendio perchè non riesce a mantenere il ritmo con gli amici, ogni sera a bere a mangiare in giro per discoteche ecc, allorchè il padre gli ha detto:
scusa non paghi assicurazione, vestiti, da mangiare vivi con noi e poi la macchina ecc alla fine dei conti i soldi non li consumo per me a voi rimarranno.
Sapete che gli ha risposto il figlio io vado a cercarmi un'altro lavor.
Quindi quando qualcuno dice che i figli nelle aziende sono privilegiati il tutto lascia il tempo che trova!!!!!!!!

A tal proposito, un mio caro amico ha vissuto un'esperienza molto simile, ma alla fine...

Finito di studiare(diploma di installatore elettrotecnico), e' andato a lavorare col babbo che ha un'impresa edile. Dopo un annetto mi disse che non si trovava bene, che gli venivano date troppe responsabilita', che non voleva dipendere dal su babbo, etc... e che aveva trovato un posto in una ditta che fa impianti elettrici e roba del genere(tipo il palco del festival di sanremo per intenderci).
Detto fatto, dopo un mese era tutto soddisfatto di andare a fare il lavoro per cui aveva studiato, e aveva lasciato il su babbo al proprio. ...poi...
Dopo circa altri 8-9 mesi, comunque meno di un anno, era tornato dal babbo a chiedere scusa per tornare a lavorare con lui.
Oggi dopo che il su babbo ha smesso, lui e' ancora li e va nei cantieri col bmw serie3cabrio, e , mi e' rimasta impressa una frase che mi disse una sera d'estate di qualche anno fa, al bar in vena di "riflessioni filosofiche": -05

...ed io che sto a farmi problemi e conti in tasca, per cambiare 6 fottutissimi neon ogni 6 mesi....

-28

Page generated in 0,10382 seconds with 13 queries