Discussione: Acquario Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 23:58   #1
Ascanio
Guppy

Città: Ercolano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vorrei allevare pesci e coralli molli visto che per i duri non ho le lampade adatte...anche se non so se si vede ma c'è un pezzo di corallo duro che mi regalò la signora che sembra resistere....l'acquario è stato avviato da Gennaio quindi sono giusto 7 mesi il fotoperiodo arriva alle 8 ore al giorno consigliatomi dal negoziante...quello che volevo sapere le pompe di movimento cosi come stanno vanno bene? le devo tenere tutte e due al massimo? non so se si vede ma la sabbia si sposta si può ovviare a questo "problema antiestetico)? altra domanda leggendo i forum ho visto che molti di loro che hanno un filtro interno dicono di mettere solo il necessario come carbone attivo, resina ecc... e di non mettere la lana vetrata perchè può far elevare il valore dei nitrati è vero? scusate le trpp domande..
Infine potrei allevare un naso lituratus? visto che ne avevo uno ma è morto dopo tre giorni perchè il negoziante lo teneva in una vasca con le rocce e gli erano crollate addosso e disse se muore non ci sono problemi te ne do un altro...voi dite che va bene nel mio acquario? grazie mille
Ascanio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08888 seconds with 14 queries