Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 23:15   #16
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
che bello mi piace assai!

ora non vorrei spararle grosse come case ma un mio collega di dottorato porta come progetto di ricerca un sistema di idroponica/acquacoltura a ciclo chiuso ... i pesci forniscono sostanza organica alle piante e le piante a loro volta filtrano l'acqua rendendola adatta alla vita dei pesci...
l'ho detta in soldoni... e non so di preciso come funge il sistema comunque teoricamente ci potrebbe stare quindi a regola un sistema come il tuo adeguatamente allestito potrebbe anche andare senza filtro....???
fra l'altro in tailandia lo fanno allestendo piccole risaie in vasche chiuse con pesci gatto et similia.... le foto le ha fatte vedere sempre il mio collega che c'è stato...
Credo che questo sistema si chiami proprio aquaponica, dalla crasi delle 2 parole...

P.s. Piccolo OT, sorry!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09173 seconds with 13 queries