Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 22:54   #13
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Jamario, sono d'accordo con te su ogni singola parola.
Il mio messaggio ha senso solo se noti la precisazione che ho scritto due volte:
"piante che si trovano facilmente nei negozi".

Tu sei di Roma. Con 4 milioni di abitanti trovi anche chi ti vende un Tirannosauro vivo.
Fidati è tosta anche per noi capitolini, la pianta più rara che ho visto qui era una proserpinaca. Ed era Fiumicino, neanche Roma...
Oramai il futuro delle piante acquatiche ritengo sia sul web, tra noi appassionati. I negozi, per quanto grandi si ostinano a esporre quasi sempre e solo ciò che "si vende".
Per il resto mi trovo assolutamente d'accordo con te, anche se credo che la ludwigia repens e le alternanthera condividano già gli stessi ambienti in natura, prorpio per via dell'elasticità fisiologica che citavi!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12099 seconds with 13 queries