Discussione: ipad, che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 18:18   #7
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Cittā: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 65
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire.
lo avete mai provato????la lentezza dei netbook č imbarazzante a confronto....-28d#
posso dire la mia?
giā se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte.
se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettivitā e per una miriade di applicazioni fa xte.
te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad č la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato
chi ci ha rimesso č il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta
bč per navigare e-mail e altre cose del genere sicuramente č indovinato..per foto e video se intendi la semplice visione ancora ancora....per montaggi e fotoritocco direi proprio di no (e non solo per il piccolo schermo).....e te lo dice uno che ha iniziato l'avventura dei PC al tempo del DOS 1.5...e adesso ho tre PC con xp e seven e un I-MAC 27 pollici per montaggi video sia con premiere che con final cut (superlativo ma solo in inglese)....e lI-pad l'ho avuto in prova...ma appunto non faceva per me visto l'uso che faccio dei PC....poi ognuno ha la sua opinione ed č giusto provare per farsi una idea precisa.
billykid591 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25009 seconds with 13 queries