Discussione: Reef Angel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 18:00   #513
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Sul computer di casa, che e' un mac, l'ho installato sotto la partizione windows e non so che cavolo ha fatto ma quando lo lanciavo mi dava il solito errore di esecuzione (quello col tasto "non inviare" tanto per intenderci).
Ho provato a reinstallarlo e mi dice che non trova le librerie, ho provato a rimuoverlo e mi dice la stessa cosa.... cosi non posso piu' ne lanciarlo ne disinstallarlo ne farci nulla....
Ho provato in ufficio e con il cavo funzione, pero' non ho la rete wifi e quindi non posso usare il modulo wifi per capire se funziona.
Allora ho trovato RAGen che sembra carino.... puoi impostare le porte e tutto quello che ti serve e lui in teoria dovrebbe generare il pde da uploadare sul RA, pero' quando lancio il verify (o anche l'upload) mi dice che non trova le classi del RA.... porca paletta, ma e' possibile che non possa esserci qualcosa che fila dritto?
Ho trovato sto backslash al contrario ma non so se sia quella la causa e non so dove cavolo sia scritto.... come posso fare per caricare sto pde in modo che mi faccia funzionare sto RA con sto modulo wifi?

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13423 seconds with 13 queries