Discussione: Siamo agli sgoccioli..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 12:17   #3
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
poi.. con tutti sti coralloni come faccio? a chi li do?
io te li prendo volentieri

ma vuoi continuare sempre col marino o vorresti sondare anche nuove esperienze?
no sicuramente con il marino. Io non ho preferenze a chi vendere gli animali .. il fatto è che non ho voglia di fare le talee, devastare le colonie, aspettare di venderle e rimanere dei mesi con la vasca smembrata nell'attesa di dare via gli animali.. vorrei, se lo faccio, fare il cambio tutto in un giorno. forse bisognerebbe contattare un negozio.

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
tieniti questa vasca, cambia magari qualche corallo e cerca di migliorare i colori.

poi ti fai una vaschetta laterale molto più piccola e ci metti qualcos'altro dentro di strano.

se non l'hai fatto magari tenta di seguire una riproduzione di pesci.

non sei arrivato al "finish"....hai molto da fare con l'attuale vasca. ;)
Sandro, questa è la situazione (qualche settimana fà, ora è ancora più cresciuta):

come vedi non è che si può togliere un corallo senza togliere quello a fianco.. inoltre si vede benissimo il risultato di un raptus: ho cambiato tutta la parte sinistra ma si vede troppo il buco..
migliorare i colori.. già gli animali sono infastiditi perchè si bruciano l'uno con l'altro se devo farci anche gli esperimenti, spurgarli e tenerli a stecchetto rischio di buttarli direttamente nel cesso.. e poi .. per car contento chi?? a me piace realmente così com'è
la vaschetta .. ci avevo pensato un anno fa.. raccolto tutti i preventivi poi ho lasciato perdere per vari motivi ...

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Hai due opzioni, secondo me:

1 - fare tabula rasa, cambiare rocciata, animali e magari metodo di gestione, se ti sconfinfera... per il dsb puoi far maturare con i coralli in vasca, senza pesci.

2 - A settembre smonto il mio elos 160... te lo compri e ti allarghi!
Paolo la soluzione 1 è quella che più mi attizza... a parte i coralli in maturazione. Anche se sarebbe comodissimo voglio fare la maturazione in tranquillità. il problema è .. dove butto tutta sta robba?

la soluzione 2 è esclusa solamente perchè non ho intenzione di cambiare vasca né tecnica

Page generated in 0,19167 seconds with 13 queries