La sabbia...ne avevo messa di più, circa 10 cm... ma mi sembrava troppa e ne ho levato un secchiello circa!...
Sassi....Quelli che ho trovato sono.....quelli che ho trovato! Ahimè non ho potuto scegliere... l'acqua era alta fin sopra alle ginocchia ed era parecchio torbida per via delle continue piogge. Alla fine pioveva e avevo un freddo cane e ho dovuto smettere e uscire... purtroppo non vedevo quello che facevo.. toccavo il fondo con piedi e mani e, quando trovavo qualcosa di grosso, lo toglievo dall'acqua e lo portavo a riva!...
Comunque li ho messi così perchè, provando e riprovando, è stato l'unico modo per creare parecchie tane (e di una certa grandezza). Ho intenzione di mettere uno sfondo nero dietro e dopo tutte le tane sono "scure" ed a fondo cieco. Ahimè i sassi che ho trovato sono questi.. volevo anche io fare un qualcosa di asimmetrico ma crollava tutto! Adesso spero che torni il bel tempo.. quando tornano a vedersi le spiagge vado a cercare ancora qualche sasso e lo aggiungo, rendendo il tutto "non piatto"...