Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 01:16   #9
alexdark
Plancton

L'avatar di alexdark

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille!

Innanzitutto vi vorrei ringraziare!! Non mi sarei mai aspettato questa marea di interventi!

Per bestiagrama:
Nel filtro ho la spugna intercambiabile in dotazione, non ho messo i cannolicchi ma lo farò al più presto.. per l’illuminazione dovrò prendere il timer. Le piante sono: una hygrophila corymbosa, una limnophila heterophylla sessiflora e una anubias heterophylla. Per i valori ho acquistato oggi 6 test in 1 di tetra..speriamo che sia stata una spesa giusta!

Per darren:
Sono novello, anche se ho un acquario con pesci rossi…e purtroppo capita di essere consigliato male! Con questo non voglio sparlare dei negozianti, per carità, ma se sto chiedendo consiglio a voi è anche per sentire pareri “disinteressati”!Quindi tranquillo, ogni consiglio anche se "aggressivo è ben accetto!!  ok per i cannolicchi!!ma la spugna nel mio modello di filtro è una “sacca” intercambiabile, non posso tagliarla..

Per bettina: Grazie mille…effettivamente ho speso un botto! cmq l’aeratore è spento..ok per le foto..come ho già detto ho il test 6 in uno della tetra, sono strisce, speriamo che riesca a leggerle nel modo più corretto possibile!

Per blackstar: no no!! Sono pesci rossi e ho preso appunto questo nuovo per mettere quelli d’acqua calda.
alexdark non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08172 seconds with 13 queries