Innanzitutto vi vorrei ringraziare!! Non mi sarei mai aspettato questa marea di interventi!
Per
bestiagrama:
Nel filtro ho la spugna intercambiabile in dotazione, non ho messo i cannolicchi ma lo farò al più presto.. per l’illuminazione dovrò prendere il timer. Le piante sono: una hygrophila corymbosa, una limnophila heterophylla sessiflora e una anubias heterophylla. Per i valori ho acquistato oggi 6 test in 1 di tetra..speriamo che sia stata una spesa giusta!
Per
darren:
Sono novello, anche se ho un acquario con pesci rossi…e purtroppo capita di essere consigliato male! Con questo non voglio sparlare dei negozianti, per carità, ma se sto chiedendo consiglio a voi è anche per sentire pareri “disinteressati”!Quindi tranquillo, ogni consiglio anche se "aggressivo è ben accetto!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ok per i cannolicchi!!ma la spugna nel mio modello di filtro è una “sacca” intercambiabile, non posso tagliarla..
Per
bettina: Grazie mille…effettivamente ho speso un botto! cmq l’aeratore è spento..ok per le foto..come ho già detto ho il test 6 in uno della tetra, sono strisce, speriamo che riesca a leggerle nel modo più corretto possibile!
Per
blackstar: no no!! Sono pesci rossi e ho preso appunto questo nuovo per mettere quelli d’acqua calda.