Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 01:09   #8
shaun white
Pesce rosso

L'avatar di shaun white

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
calmi.... ragazzi non litighiamo.. GROSTIK ok ti ho fatto questa domanda solo perchè vedo che le larve hanno la testa che è grande come i rotiferi...
cmq ho un po di problemi nel tenerli alcune volte mi si forma della patina attorno alle pareti del tubo e non capisco cosa sbaglio.
puo essere la temperatura il mio garage di estate sta a 27 gradi non vorrei che sia quella a creare questi problemi sabato prosimo sono a milano nel ritorno se hai voglia e tempo vengo a prenderme ancora un po se puoi??
se non è un problema ci sentiamo in mp cosi mi lasci il numero di cel cosi ci si organizza..??
ALGRANATI
l'ossigenatore è attaccato sul fondo con una ventosa... forse nella foto non risalta tanto ma c'è piu di mezzo cm tra il tubo e il vetro dici che gli puo creare un danno?
per quanto riguarda la pesca delle larve è stata parecchio complicata perche queste larve non sono come quelle dei pagliacci..
ho notato che non tutte vengono verso la luce alcune addiritura si allontanavano,
al quinto inserimento del bicchiere in vasca tendono a scappare verso le rocce o verso i coralli
e per finire sembrano dei missili terra aria scappano velocissime le larve di pagliaccio in confronto sono ferme.
è per questo che adesso mi costruisco un raccogli larve come il tuo.. magari riesco a recuperarne di piu sempre se gentilmente e non è un problema riesci a mandarmi qualche foto del tuo che avevi costruito.
io ho uttilizzato una bottiglia della co.....la con un led siliconato sul tappo e messo in vasca le larve ci andavano dentro da sole e quelle che non entravano le catturavo con il bicchiere.

solo quelli che tentano di raggiungere l'assurdo... otterranno l'impossibile!!
shaun white non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08813 seconds with 13 queries