Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 21:20   #26
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 50
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ci posso credere !!!
E' pazzo !
Fino a sabato mattina l'idea era quella di iniziare a preparare l'acqua per ospitare alcuni piccoli Ciclidi... Ora vorrebbe dei Tropheus !
Io sinceramente sto perdendo le speranze...
Non si deciderà fino a quando il danno avrà superato il profitto... Ne sono sicuro.

Note tecniche... Dal fondo non si solleverà mai nulla in quanto tutti i materiali sono stati confezionati in reti a maglia fine. Siporax compreso. La sump ha una capienza di 60 litri ed è dotata di rabbocco automatico. Il fondo è in muratura come le due pareti laterali ed i vetri frontali sono spessi 24 mm. il telaio che li sorregge e rende ermetica la vasca è in inox 304 ed ha degli scoli per raccogliere una eventuale perdita o la condensa. Non riesco a fare una foto di nascosto perchè ce l'ho sempre tra i piedi. Per la sabbia di fiume sono daccordissimo, se fossi stato io a decidere il biotipo dei miei desideri avrei optato immediatamente per quel tipo di fondo... Preso a secchi dall'impresario edile di fiducia.
Spero che alla fine cambi idea ed opti per uno sciame di Otocinclus o una bella nuvola di Cheirodon Axelrodi... Meno impegnativi e sicuramente scenografici in una vasca di quelle dimensioni.
Paolo... Tu ridi... Ma la situazione che si verrebbe a creare con una vasca profonda 80 centimetri sarebbe proprio quella della foto che hai inserito !!!! Hi Hi Hi
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14296 seconds with 14 queries