Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 18:20   #38
hirona
Protozoo

Città: bg
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok grazie a tutti
per le foto posso farle ( ma non so come inserirle qui nei post ) ma sono inutili perchè l'acquario è originale cosi come l'ho comprato, il coperchio con le luci lo trovate su qualsiasi sito esempio http://www.petpassion.it/catalog/acq...0_147_209.html sono tutti uguali, cambiano solo le misure. il problema è solo che originariamente aveva una tenuta all'acqua perfetta, con il tempo temo si sia lasciata andare e riesca a entrare acqua . dal coperchio parte il cavo che arriva alla ciabatta ( dispersione della ciabatta zero ) tramite timer ( idem ) . nel vano filtro c'è pompa e riscaldatore e anche li ogni filo esce e va a terra nella ciabatta. idem per le pompe di movimento, tutti fili originali . :D

NON ci sono fili che toccano l'acqua e le lampade non toccano l'acqua, per rispondere alle domande precedenti . inoltre il vetro è un isolante e quindi non vedo come i pesci possano "friggere" pero' va beh ...

intanto grazie mille per i consigli, cerco qualcuno che mi modifichi l'impianto con i vostri suggerimenti :D

complimenti per il sito :D
hirona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11339 seconds with 13 queries