Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 16:40   #15
kache
Ciclide
 
L'avatar di kache
 
Registrato: Aug 2010
Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 29
Messaggi: 1.572
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Hypa;1061021894]Grazie ragazzi, la pianta la conoscevo da tanto tempo, due anni fa contattai il produttore,ma mi disse che dovevo andare dal rivenditore più vicino, perchè loro non spedivano più..i prezzi vanno dai 50 euro ai 300 ed oltre, a seconda delle dimensioni della pianta..quello che mi preme è sapere se funziona da qualcuno che ce l'ha, c'è anche la catalpa che ha lo steesso principio (in quantità inferiore) e che funziona lo stesso, e costa molto meno..però questa catambra mi piace molto..
Betty, per le casine dei pipistrelli non ho problemi, vivo in campagna e ne ho uno per ogni tegola del tetto Spesso mi entrano anche in casa, sono bellissimi!
Però queste zamnzare tigre iniziano ad essere un problema, mi massacrano, inoltre ci sono anche i flebotomi (pappataci) che attaccano la leishmaniosi..il che non mi piace affatto..
Se la pianta funzionasse, ne prenderei tre o quattro, posizionandole vicino le finestre..putroppo gli infissi nuovi mi arriveranno a settembre o ottobre, quindi anche le zanzariere dovranno aspettare....

io l'ho in giardino un bel esemplare che ormai ha 30 anni... ma essendo che nn so stare mai fermo l'ho taleata e adesso ne ho 5... messe ognuna vicino alle finestre e porte di casa
cmq visto che sono del settore... e visto ke nn riesci a trovare la catambra... ti do due specie di piante economiche e che si trovano facilmente in commercio: pelargonium odoratissimum detto ancke geraneo odoroso e poi la classica citronella abbinale e vedi che funzionano
__________________
forte, non è colui che non cade mai...
bensì chi dopo essere caduto, sa rialzarsi... -70
kache non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,06223 seconds with 13 queries