| Mi sono visto qualche forum..ed è un mondo davvero ampio, ci sono moltissimi morph e veramente belli! Non ho ben capito se gli esemplari diversi da quello ancestrale abbiano comunque la stessa indole e lo stesso carattere del "progenitore"..Cioè sono pitoni reali di cui cambia solo la livrea? Le abitudini, le esigenze, le dimensioni ecc sono le stesse del pitone reale?
 Ho letto un po, e mi incuriosisce molto il fatto che siano animali che vivono quasi sempre nelle tane, ma di notte vanno comunque a caccia, nella tua esperienza, hai notato se evitandogli movimento, o atteggiamenti predatori, o altro possano risentire della limitata attività fisica?
 A me piace tantissimo quello che hai te, ho visto altre variazioni, ma  il moyave è il mio preferito.
 Il decongelato che cibo è? Son sempre piccoli mammiferi o uccelli?
 Secondo te, se una persona decidesse di acquistarne uno, e facesse una teca con tronchi piante ecc, e inserisse una tana bassa come piace a loro,magari ispezionabile, si andrebbe comunque incontro a problemi?

__________________Gabriele
 Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
 Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
 |