|
Originariamente inviata da Supercicci
|
|
Originariamente inviata da bigjim766
|
io invece gli ho detto se no ti comporti bene in crociera non vieni, visto che con l'altra punizione non ho risolto che era se non ti comporti bene ti chiudiamo in camera al che rispose ma la televisione la posso vedere!
e pare che vadi bene ma dopo la crociera????
|
non prospettare punizioni che poi non potrai mantenere, questo è importantissimo.
|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
Ti faccio un esempio ... mio nipote 5 anni ... un prepotente della madonna.. con i genitori che promettono ipotetiche punizioni, impossibili da mantenere.
Bene un giorno mi arriva a casa il cognato e consorte con il nipote e questo mette le scarpe sulla tavola... e la mamma a sgridarlo ma nisba e io dopo un pò visto che continuava con un sorrisetto beffardo, gli dico " se non smetti ti butto l'aranciata del biberon nel lavandino".. lui ride e mette il piede sulla tavola e io gli ho rivogato l'amata aranciata nel lavandino.
Mio cognato c'è rimasto di sasso, ma ancoro peggio il nipote, che dopo una mezz'ora ricomincia altra bizza .. gli ho detto, ti butto i soldatini dalla finestra e lui che ha fatto... ha smesso subito... grande soddisfazione, a volte basta poco per ottenere risultati tangibili.
|
si giusto son daccordo con te ma perlomeno mi sta ascoltando, ho provato con il pc e funziona nel senso che se non fai così..... niente pc e posta elettronica e facebook ecc ecc e funziona