Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 10:58   #25
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
tenendoli in quei contenitori cosa vedi?

poi non saltano fuori appena sposti un po il contenitore? bah... onestamente non so quanto mi piacerebbe tenere un serpente... quello bianco mi fa un po impressione...

per non parlare di dare da mangiare un topo vivo... poraccio... a me fa pena l'artemia, figurati un animale delle dimensioni di un topo...
c'è poco da vedere, non sono animali da esibire in vetrina come molti pensano...quel tipo di stabulazione è stata studiata per il loro corretto mantenimento... non stiamo parlando di pesci tropicali che si mostrano in tutta la loro bellezza dietro ad un vetro! è come se mettessimo un pesce molto timido abiduato a rifugiarsi tra le rocce, in una vasca priva di arredamento solo per vederlo e farlo vedere...vi lascio immaginare..! stiamo parlando di rettili molto timidi, prevalentemente notturni e da tana...non ha nulla a che vedere con gli acquari, è un hobby e una passione quasi sempre per la solo persona che li possiede, non è da mostrare e esibire come un bell'acquario... per quanto riguarda l'alimentazione i miei sono tutti abiduati al decongelato....
massili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13707 seconds with 13 queries