Discussione: Vasca per Oranda!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 00:44   #3
FaCla
Guppy
 
L'avatar di FaCla
 
Registrato: Aug 2005
Cittā: Imperia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: per ora 4
Etā : 42
Messaggi: 281
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FaCla

Annunci Mercatino: 0
grazie mille!!!!! sono davvero felice che vada bene quasi tutto quello che ho detto!!!!
ho un po di domande ehehhehhee

allora iniziamo......

Come inquilino dici che uno storione piccolo potrebbe andare bene oppure č una cosa che non c'entra proprio???? quando diventa grosso so giā dove metterlo lo darei ad un ristorante che ha una fossa bella grossa dove ne ha giā 3 o 4 grossi!!!cmq se č una cosa sbagliata non lo metto ditemi voi!!!

Per la sabbia visto che quella vasca ospitava discus ho una sabbia chiara abbastanza fine.......e ho letto che la cosa migliore sarebbe una sabbia tipo ghiaietto tondo da 3 a 5 mm e ho trovato questa su aquarium line che ne pensi??? http://www.aquariumline.com/catalog/...tro-p-678.html puo andare bene?
Vorrei mettere uno strato di 3-4 cm di sabbia fine sul basso per sfruttare quella che ho e uno strato da 2-3 cm di quella da 3 mm per comprarne meno

Per il filtraggio dici quindi che basterā il pratiko 400,posso eliminare il filtro interno della elos che c'č dentro alla vasca??? oppure meglio lasciarlo e caricarlo di cannolicchi?

Per la luce quindi 0,2 watt a lt sarebbero 48 watt di luce io al momento nella plancia ho montato due T8 da 30 watt l'uno dici che sono troppi???? conviene passare ai led????quali strisce consiglieresti????

Per le piante la pothos il problema č che non so bene dove piazzarle considera che la vasca č chiusa......hai delle idee??? le altre piante che dici quali sono???

Posso mettere delle radici tipo mangrovie tutte intrecciate per creare una zona tipo caverna??? oppure ho delle pietre di resina quelle con i fori per far nascondere i pesci,quali vedresti meglio???

un ultima cosa per quanto riguarda gli inquilini dici che un gruppo di 6-8 oranda come popolazione bastano??? oppure potrei inserire anche altri pesci rossi particolari???

Grazie mille!!!

Mi sono dimencato una cosa come alimentazione ho trovato questo cosa ne pensi??? http://www.aquariumline.com/catalog/...ati-p#228.html č un buon prodotto???

Ultima modifica di FaCla; 18-07-2011 alle ore 01:08.
FaCla non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12461 seconds with 13 queries