Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 20:30   #1
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
frtommy, per avere lo sfondo sfocato devi aprire il diaframma, ma ovviamente più lo apri più la foto verrà mossa e dovrai aumentare i tempi e la foto verrà più scura...allora dovrai aumentare gli iso, ricordando che a maggori iso ci sarà maggiore rumore (sgranatura della foto)...

Lo sfocato poi aumenta con la lunghezza focale, cioè a parità di impostazioni un 100mm avrà più sfocato di un 50mm....

La tua macchina è di un livello superiore alla mia e farai sicuramente foto migliori, ma dovrai regolarla in maniera diversa perchè risponderà diversamente....
Il corso della NG è molto buono, io ho quello in 8 cd e mi ha insegnato molte cose...studiatelo per bene!!

Non le ho fatte con il panning, sono semplici foto fatte in maniera normalissima...lascia stare le mille impostazioni di messa a fuoco, ecc.. (o meglio guardatele ma non sono fondamentali per il tuo scopo) metti su manuale e concentrati su diaframma, tempi e iso...ricordati il bilanciamento del bianco che è importante per la resa dei colori...
Grazie mille per la risposta.
Ci provo e poi ti faccio vedere il risultato :D
Ciao.
frtommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22684 seconds with 14 queries