Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 18:58   #7
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Wow! Vi lascio soli una volte e mi fate una Loggia?????

Contentissimo e in lista per i tesseramenti..

Matteo credo che sarebbe bello un associazione nazionale ma siamo nello stato piu lungo d'europa, per molti è veramente un problema spostarsi quando ci sono manifestazioni, sopratutto noi agli estremi; poi credo che una volta che la "banda è fatta" molti saranno piu motivati a spostarsi in gruppo se sanno di poter fare affidamento ai suoi capi locali!

Oh ma esponete qualcosa di piu..
Ha gia un nome?
Progetti?
Sito web?
slurp!
Per quanto riguarda la creazione di una associazione nazionale, penso che sia una cosa molto bella ma allo stesso tempo molto impegnativa e che eventualmente si può prendere in considerazione qualora ci siano un numero sufficienti di associazioni acquariofile locali.

Per il momento sarebbe già molto se si riesce ad raggrupparci e periodicamente trovarci attorno ad una tavola...Con questo non vuol dire che "vogliamo farci da soli", anzi sarà nostro piacere e volontà collaborare con altre associazioni già presenti ed affermate.

Per Vic...

No, al momento non è stato definito il nome anche se "Xenia pompins" pare essere al momento tra i favori in quanto riunisce le nostre più grandi passioni

Scherzi a parte penso che nome, statuto e regolamento e cariche verranno definite e/o elette nella cena/pranzo di settembre. Se dalla tua mente ti esce un nome che potrebbe calzare a pennello faccelo sapere!

Ovviamente poi si allestirà anche un piccolo sito web e tutto ciò che ci va dietro... Ci sentiamo comunque in settimana al telefono così ti spiego meglio la cosa

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09145 seconds with 13 queries