Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 16:07   #34
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
si stefano, eppure è ben colorato, ben proporzionato, vivacissimo...... quindi a occhi e croce sta visibilmente bene!
nanismo non lo presenta, se è infelice o meno non so chiedergielo (ma se fosse stato infelice... dopo 3 anni sarebbe deperito....)

come prima citato, su un documentario ho letto che i pesci pagliaccio vivono spesso in piccole colonie nello stesso anemone, solo dove la coppia riproduttiva si sviluppa.
mentre gli altri maschi restano piccoli, schiavizzati al servizio della coppia e con un ridottissimo territorio e cibo disponibile.

dato che in natura per i pesci pagliaccio può funzionare così... probabilmente è per lo stesso motivo che in un nanoreef di 20 litri, dopo 3 anni, stia ancora bene.... seppure di ridotte dimenzioni, perchè ovviamente 'si regola in base allo spazio'
------------------------------------------------------------------------
3 anni sono un tempo lungo ragazzi... e potete 'pignolare' solo sulle sue dimensioni.... perchè per il resto è evidente che sta bene e voglio vedere chi afferma il contrario guardando le foto

ma io resisterò.... ne farò passare anche 6 di anni... e ne riparlerò ancora... ....

mettiamola così: è una prova, dove nessuno può esludere l'una o l'altra tesi a priori... sono le prove che confermano.
e la prova del nove è: dopo lungo tempo, il pesce starà bene?

pero ora è così....

Ultima modifica di erisen; 16-07-2011 alle ore 16:11. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea  

Page generated in 0,08999 seconds with 13 queries