Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 13:49   #22
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Ipotizziamo che tu mi regali quel serpente.....che teca devo procurarmi?

Misure,luce ecc ecc così cerco prima e non rimango spiazzato....
Ciao, ti spiego qualcosa sulla loro stabulazione etc... essendo un baby non puoi metterlo subito nella sua teca o meglio rack definitivo, lo spazio a sua disposizione dovrà èssere graduale in base alle sue dimensioni...un baby per farlo ambientare bene e portarlo ad alimentarsi regolarmente avrà bisogno di uno spazio ridotto, io fino ai 300-400 grammi li tengo in dei contenitori 40x30, c'è chi li tiene ancora più stretti...sono serpenti molto timidi e se non si sentono al sicuro, di conseguenza si stressano e possono anche smettere di alimentarsi... quindi io ti consiglierei di attrezzarti con un rack, possibilmente un contenitore non troppo trasparente, calcola che le case produttrici di rack molte usano contenitori bianchi, i più grandi allevatori americani usano per la maggiore quel tipo... per quanto riguarda l'illuminazione basta che tu lo tenga in un ambiente dove c'è luce naturale, se gli piazzi una lampada non fai altro che stressarlo, sono animali prevalentemente notturni... io per il riscaldamento uso dei tappetini riscaldanti messi esternamente sotto il fondo coprendo un 50%,il tutto collegati ad un termostato, poi magari ti dirò in privato che marca usare... poi una volta cresciuto abbastanza puoi decidere se continuare a tenerlo in un rack o passare ad una teca, io ti consiglio la prima soluzione... poi se vuoi contattami in mp, ti consiglio qualche forum dove troverai tutto quello che c'è da sapere...
ciao
Max
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
massili.......complimenti.....anche io ho un reale che mi accompagna ormai da 5 anni.........ho passione sfrenata per serpenti.......dai lampropeltis una volta alle elaphe guttate.......da anni i reali!!! GRANDE MASSILI!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Ipotizziamo che tu mi regali quel serpente.....che teca devo procurarmi?

Misure,luce ecc ecc così cerco prima e non rimango spiazzato....
Se ti regala quel serpente......hai trovato un altro hobby piu che stupendo......
wow che bello! mi fa piacere trovare qualche serparo anche qui... ahahah se vuoi una compagnia per il tuo fai un fischio... eheh gli ancestrali li regalo volentieri...

Ultima modifica di massili; 16-07-2011 alle ore 13:55. Motivo: Unione post automatica
massili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11033 seconds with 13 queries