Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 08:05   #5
hirona
Protozoo

Città: bg
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non voglio contraddirvi ragazzi ma la situazione è diversa da quella che prospettate... sono anni che ho il problema delle dispersioni, e in casa sono sempre scalza, quindi se c'è corrente non è tale da danneggiare una persona ( capiamoci, anche se tocchi una pila da 12 volt sotto tensione senti pizzicare... )

per ora non posso cambiare l'impianto luci perchè voglio mettere il sospeso della elos, e ci vuole tempo per fare i lavori e comprare tutto etc ... cambiare il coperchio ora ( 200 euro con impianto luci ) non ha senso

vi avevo solo chiesto se la messa terra che ho fatto fare ( provvisoria, per i prossimi mesi ) puo' danneggiare i pesci ( sicuramente piu' sensibili di noi ) e se sia meglio un chiodo in ferro ( ruggine, ferro piante etc... ) o i fili in rame ( curativo o dannoso ? )

per ora mi avete solo indicato 30 post con i pericoli della corrente, nessuno che voglia spiegarmi dal punto di vista acquariofilo se la messa a terra fatta cosi va bene ? ( ps per ora la corrente che c'è scarica a terra, non vedo i problemi che vedete voi forse.. )
hirona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09580 seconds with 13 queries