Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 17:13   #3
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Non mescolerei fondi attivi diversi e comunque si nota parecchio la differenza tra uno e l'altro.
L'akadama non è scuro come fondo, ma cosa devi fare? Un plantacquario?
ciao , forse non mi sono spiegato....non voglio mischiare nulla anzi tutto il contrario.......vorrei un fondo unico che sia buono anche per un riutilizzo futuro o che cmq non si vada rimescolando con gli strati sottostanti l'osmocote l'ho preso in considerazione perchè oltre a volercene poco ha anche un colore simile all'akadama e quindi ci si dovrebbe confondere anche in caso di rimescolamento.........
so che l'akadama non è scuro ma non mi dispiacciono le sue caratteristiche......
si vorrei fare un plantacquario ma non posso attualmente spendere 100€ per il solo fondo (in base ai litri che mi servirebbero quella sarebbe la cifra....)

purtroppo un fondo scuro e con le caratteristiche e con il prezzo dell'akadama non sono riuscito a trovarlo......non mi va di andare a prendere il ghiaino inerte......
DiPancrazio82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33408 seconds with 13 queries