Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 15:32   #15
massili
Ciclide
 
L'avatar di massili
 
Registrato: Mar 2011
Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.881
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Io non ci capisco nulla, ma a me sembrano proprio strettissimmi in quella cassettiera da bricolage...immaginavo una sorta di riproduzioone di foresta pluviale in una teca di 200x100x100, con nebulizzatore per l'umidità, tronchi, piante...invece stanno dentro al porta attrezzi..boh, non ne ho mai avuti, e ti ripeto che non conosco i metodi di allevammento e non ci capisco una mazza, ma personalmente li terrei in modo molto diverso, tenuti in dei cassetti di plastica mi sembra che stiano solo aspettando di morire..
Ma hai un posto in cui li metti per farli gironzolare, o vivono proprio tutta la vita li?
appunto, visto che come dici non ne sai nulla...prima di diprezzare la passione,di chi non va in vacanza da anni per dedicarsi a loro....io al tuo posto mi documenterei prima un pò....esistono forum dedicati a loro dove sono anche moderatore, informati un pò e vedi come vengono tenuti per il loro bene... se vedi gli allevamenti americani che sono i primi al mondo, te ne rendi conto...stranamente tutti quelli che li mettono nelle teche come descritte da te, fanno tutti una brutta fine...nelle teche ci vanno altri tipi di serpenti, tipo gli arboricoli etc, loro non sono arboricoli e non vivono nelle foreste pluviali....
documentati un pò e poi ci risentiamo...
massili non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12884 seconds with 14 queries