Perfetto...allora stasera quando torno inizio il trattamento anche con lei...tra l'altro giusto ieri sera prima di andare a dormire ho notato che anche l'ancistrus,terzo ed ultimo pesce in vasca presenta delle chiazza sbiadite biancastre non agli occhi ma sulla parte cervicale e l'estremità delle pinne sbiadita...non riesco proprio a capire che sta succedendo...dovrei a questo punto fare il trattamento sia alla femmina che all'ancistrus?Ragazzi, sono un po' in menata..3 dubbi:
1.il trattamento nel secchio all'aequidens maschio è arrivato al terzo giorno, ovvero solo cibo..pensavo di dargli un po' di surgelato che a lui piace molto. Ho notato che l'acqua da che era verde smeraldo: principio attivo del dessamor, a che è diventata opaca e biancastra..dovrei cambiarla oppure è normale così considerando che nn ho filtro ma solo areatore 24h??
2.SE stasera inizio i trattamenti con dessamor, ditemi voi se è il caso, per gli altri due pesci dovrò necessariamente procurarmi un altro recipiente per partire con la prima dose vero?
3.a questo punto nell'acquario che resterà vuoto come mi devo comportare??
grazie mille come al solito