Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 08:18   #13
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
una cosa e' certa se si puo' seguire una sola persona,magari anche vicina che puo' dare le linee guida e' meglio,senza pero' ignorare tutti gli altri leggere fa sempre comunque bene.
io ho sempre privilegiato quelle linee che ti fanno perdere piu' tempo rispetto hai miracoli ,quindi mese di buio ,niente sabbia per un po' e cosi via.
poi bisogna tenere in considerazione il fatto che ci sono persone che amano contraddire gli altri e soprattutto la massa solo per poter emergere e a volte danno consigli errati solo perche' a loro e' andata bene.
se io ti consiglio di fare la vasca con 1 kilo di rocce ogni litro di acqua perche' la vasca di tizio va benissimo cosi ed e' bellissima, avendo molto spazio libero, devo anche considerare che tizio magari ha la vasca da 15 anni e riesce a gestirla con un sistema minimo grazie all'esperienza, mentre per un neofita potrebbe essere un disastro
in poche parole il forum e' libero e ognuno deve avere la liberta'di dire la sua ,naturalmente senza offendersi se altri gli dicono che sta dicendo castronerie e chi legge deve un minimo saper valutare

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12001 seconds with 13 queries