|
Originariamente inviata da Lorenzo56
|
Ciao, sono un neofita. Ho iniziato con un Nanoreef, il negoziante ha detto che è facile e spendo poco. Ho inserito una stella marina così non devo mettere una plafoniera, e anche una nebulosa e un buco nero. Dite che mi risucchia tutti i pesci? Nella vaschetta da 2 millilitri allevavo capodogli, e il pescivendolo mi ha detto di portare il ph a 0, però il solaio ha iniziato a sciogliersi, e i vicini mi hanno denunciato, si vede che non apprezzano gli acquari. Mi hanno detto che serviva uno schiumatoio, ma poi ho pensato che per la schiuma bastava un po' di shampoo, quindi ho versato il flacone da 70 litri. Voglio un acquario pulito, io.
Ho messo anche la giostra a motore della lego, così giocano un po' ma quando ho acceso il motore sono venuti tutti i pesci a galla. Dite che sono svenuti per la gioia?
|
hai sbagliatoooo!!!!serviva il BAGNOSCHIUMA per la schiuma! lo shampoo ha ph 45,345 e invece a te serve 44,345 adesso per rimediare devi bollire i pesci e dar da mangiare alla ghiaia (io uso brecciolino fine pro glow acquafandiriccione virgola 2 della Sera ma anche la seachem ha un prodotto simile). Non dimenticare che i coralli hanno bisogno di aria fresca per crescere a dovere e di tanto in tanto devi portarli un pò a spasso per farli sgranchire le gambe che anche se non vedi ce l'hanno XD