Discussione: Fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 17:24   #8
nikola_1992
Guppy

Cittā: scafati
Acquariofilo: Dolce
Etā : 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nikola_1992

Annunci Mercatino: 0
SCRIPTORS HO LETTO L'ARTICOLO MA ANCORA MOLTI DUBBI MI SON RIMASTI PURTROPPO
Io vorrei coltivare piante abbastanza esigenti visto che vorrei creare un pratino con echinodorus tenellus oppure lilaeopsis brasiliensis poi vedo quale scegliere......diciamo che come illuminazione ci sono perchč su 100 litri netti montero' 2 t8 da 18 watt e un t5 da 24 watt (poi vedro' quali schegliere)..l'ėimpianto co2 gia' e' pronto anche se si tratta di uno fatto in casa ma specifico che usero' un diffusore professionale quindi non avro' problemi ( esperienza gia' provata da un mio amico con ottimi riusltati)...il dubbio che mi assale č quello di non sapere ancora come caspita creare questo fondo!!!!
come detto volevo provare con deponit mix della dennnerle ricoperta da ghiaino fine ma tu me lo sconsigli...diciamo che la vasca la dovresti fare te...come faresti? useresti anche del gravelit?
------------------------------------------------------------------------
Ecco vorrei formare il fondo con questi tre materiali...dimmi come vanno messi...e se secondo te potrebbe andare...vorrei mettere il dennerle deponit mix su vetro di fondo poi ricoprirlo con un paio di cm di gravelit e per finire aggiungerei la ghiaia..
che dici potrebbe andare?
raga dai ditemi le vostre opinioni specialmente coloro che hanno ottenuto ottimi risultati con le proprie piantine

Ultima modifica di nikola_1992; 14-07-2011 alle ore 17:31. Motivo: Unione post automatica
nikola_1992 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09499 seconds with 13 queries