Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 11:44   #108
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragà io ho un centro di fisioterapia che dopo mi sembra 12 anni, sui giornali lo hanno definito "LA BOMBONIERA DEL SUD", proprio a dicembre ho finito di pagare l'ultimo leasing ho apparecchiature super sofisticate che mi costano non uno ma due occhi, i primi mesi che dico anni non dormivo la notte mi alzavo con gli incubi che cìera da pagare la rata, ora sono le aziende che mi chiamano continuamente per l'acquisto di nuove apparecchiature, ho iniziato da zero orfano di padre a 17 anni, finivo di studiare e la sera cercavo lavoro il sabato la domenica d'estate andavo a lavorare ad un benzinaio sotto il sole anche la domenica e vi assicuro che è frustrante vedere passare i vostri amici che andavano al mare e ti sfottevano pure, però io avevo lo stereo migliore la macchina migliore ecc, anche d'inverno la domenica ci andavo, dopo gli studi, ho fatto per 3 mesi il muratore, ora non vi sto a raccontare la mia storia ma vi dico che ......SE UNO A VOGLIA DI LAVORARE LAVORA,,,, senza stare a fare storie qualsiasi sia il lavora purchè onesto, e non che chiedi al datore quanto mi dai? impara l'arte e mettila da parte
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08851 seconds with 13 queries