Discussione: un aiutone pazzesco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 11:29   #140
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
si potresti avere ragione la piccola vuole fare sempre di + della grande la sua è una competizione con la grande, ma non faccio differenze nel senso che li metto a confronto del tipo hai visto che simo è + brava di te a scuola?
guarda che non è solo con le parole che si giudica ma anche con gli atteggiamenti e lo sguardo, solo il tuo sguardo di approvazione e/o rimprovero può scatenare una reazione negativa.

Attento anche alle frasi " non faccio mancare mai nulla" a volte è utile che manchi qualcosa per apprezzarne il valore. (come dice anche egabriele)

Mi sa che sei anche un genitore un pò troppo apprensivo o no?
------------------------------------------------------------------------
I ragazzi deveono vivere le loro esperienze, i genitori non possono essere sempre presenti, altrimenti non saranno mai in grado di cavarsela da soli, vedrai alla fine anche tua figlia smetterà di farsi fregare le merendine... il comportamento a casa potrebbe anche essere la reazione di un rapporto difficile con l'esterno ... del tipo, mi vendico a casa dei torti subiti fuori, perchè sò che in casa ho il controllo totale... dovresti fregargli le "merendine" anche a a casa per pareggiare i conti

Ultima modifica di Supercicci; 14-07-2011 alle ore 11:35. Motivo: Unione post automatica
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22773 seconds with 13 queries