Discussione: Questa Donna......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 10:56   #12
Giordano Lucchetti
Imperator

L'avatar di Giordano Lucchetti

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Gabry, è la tipa di Empire & Allies su FB...

Picci.... ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

adesso te ne racconto un altra sporchissima

Allora c'e' il Picci, Aland e Angelo (ruthless, non potevo non mettertici dopo l'ape dai... ).
Vanno a fare una allegra passeggiata nel bosco quando ad un tratto vengono rapiti da una vecchia strega bruttissima, che li tiene inprigionati in una stanzetta buia per 1 giorno, passato questo la vecchia si affaccia alla finestrella della porta ed esclama.... -Se volete uscire da questa casa dovrete fare all'amore con me 1 alla volta!-.
I tre rimasero shoccati, la vecchiaccia era davvero brutta, aveva si e no 90 anni, piena di rughe tipo bulldog, tutta la pelle che cadeva di 7/8cm.... sporca, puzzava.
Allora il Picci si fa coraggio, entra nella stanzetta da solo, chiude la porta dietro di se, lei è lì, stesa sul letto a gambe aperte, lui si avvicina impaurito e schifato, ma, colto da un'illuminazione vede che affianco alla vecchia stravacata c'e' un cespo di pannocchie....
Il Picci usa prende una pannocchia, la usa e finito di usarla la appoggia su un comodino li' di fianco.
Esce dalla casa tutto soddisfatto e aspetta...
Esce Aland, tutto soddisfatto pure lui.... il Picci -allora, l'hai fregata pure tu con la pannocchia?- Aland -Certamente, l'ho pure messa di fianco alla tua...-.
Si mettono a chiaccherare della strana vicenda quando esce Angelo che li guarda con un ghigno furbo e gli fa -Beh, meno male che sono uscito, lei e' schifosa ma per non pensarci mentre facevo il lavoretto mi sono mangiato 2 pannocchie imburrate-.

Page generated in 0,10204 seconds with 13 queries